Prodotto non trovato?

Se non hai trovato il prodotto che cercavi, non preccuparti!

Richiedilo qui

Network

Questa farmacia fa parte del network

Satispay

Reclami

Per qualsiasi problema inerente prodotti già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc.), vi preghiamo di contattarci.

Le segnalazioni di eventuali anomalie e/o disservizi (merce ordinata mancante, staff poco professionale, corrieri poco affidabili, ecc.) verranno utilizzate per migliorare il servizio offerto.

I reclami possono essere presentati:

a) per iscritto, spedendoli all’indirizzo Farmacia Gallo - via Sandro Pertini, 2 - 10040 Givoletto (TO).

b) via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@farmaciagallogivoletto.it

Attenzione – Ricordiamo che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail) e circostanziati rispetto alla motivazione.

Reclami anonimi non potranno essere presi in esame.